Dove acquistare bici e caschi online: i migliori siti di ciclismo Dove acquistare bici e caschi online: i migliori siti di ciclismo
Navighiamo per voi alla scoperta dei siti di ciclismo più curiosi. Ecco dove acquistare biciclette, gomme e caschi a cura della Redazione Scoprite le... Dove acquistare bici e caschi online: i migliori siti di ciclismo

Navighiamo per voi alla scoperta dei siti di ciclismo più curiosi. Ecco dove acquistare biciclette, gomme e caschi

a cura della Redazione

Dove acquistare bici e caschi online: i mogliori siti di ciclismo

Scoprite le novità di casa Vittoria

www.vittoria.com

Leader mondiale nella produzione di gomme e tubolari, Vittoria produce i migliori prodotti da corsa per tutti i livelli ed in special modo tubolari e gomme in cotone. Con una produzione annua di 7 milioni di gomme, 900.000 tubolari e copertoncini in cotone, tutti sviluppati e prodotti nel proprio stabilimento Lion Tyres Thailand, Vittoria Industries Ltd è uno dei più grandi specialisti e produttori al mondo.

Il gruppo possiede due marchi: Vittoria per gomme da strada e Geax per gomme da MTB. E per il 2012 entrambi i marchi hanno in serbo per gli appassionati una ricca serie di novità. Tutti le potrete scoprire cliccando sul sito di casa Vittoria. Oltre ai cataloghi, però, ci sono tante altre novità da scoprire aggirandosi tra pagine elettroniche in cui tecnologia e storia si fondono in maniera mirabile.

Focus, tecnologia tedesca

www.focus-bikes.it

Focus sta per innovazioni nella tecnica e nel design. Questo richiede una coordinazione ideale tra tutti i soggetti attivi nello sviluppo, nella produzione e nella progettazione. Le biciclette Focus sono sottoposte ad un processo di continuo sviluppo da un team di esperti composto da ingegneri, scienziati, ciclisti professionisti, designer e tecnici tedeschi.

Pedalando in sella a biciclette come queste, i campioni del Team Katusha sono stati protagonisti di una ottima stagione. Grazie ai loro consigli i tecnici hanno potuto arricchire ulteriormente le biciclette che ora vengono proposte al grande pubblico. Per scoprirne i segreti basta un clic…

Kask, giovane e dinamica

https://www.kask.com/

Kask è un’azienda italiana, giovane. È all’avanguardia nel settore della progettazione, sviluppo, omologazione e produzione di caschi e accessori di protezione in genere per il ciclo, lo sci alpino, lo scialpinismo, l’arrampicata e perfino per la sicurezza nel mondo del lavoro.

L’obbiettivo è puntare all’eccellenza tecnologica unendo il valore del design e la funzionalità alla continua ricerca di materiali all’avanguardia nella protezione dagli impatti. Questo è l’impegno di Kask per il ciclismo come per tutti gli altri sport outdoor per i quali realizza i suoi prodotti.

Gioventù, modernità e dinamicità si trovano copiose nelle pagine del sito di casa Kask che cattura immediatamente l’attenzione. E guida l’appassionato alla ricerca del casco ideale per le proprie esigenze con grande ricchezza di colori, soluzioni multimediali e le imprese dei tanti campioni che hanno scelto Kask.

TuttoBici

TuttoBici

tuttoBICI è un mensile dedicato al ciclismo agonistico. Nato nel 1995, dal 2014 ha operato la scelta digitale. In libreria il 1° di ogni mese, dedica spazio a campioni e storie di tutte le categorie, dagli Esordienti ai Prof, raccontate da firme d’eccellenza

Read previous post:
Dopo la copertina su Formigoni, i commenti senza censura dei lettori
Dopo la copertina su Formigoni, i commenti senza censura dei lettori

L'ultima copertina di tuttoBICI, dedicata all’on. Roberto Formigoni, ha suscitato reazioni e commenti tra i nostri lettori. Ecco i più...

Close