L’avventura di MGKVis Norda continua grazie al rinnovato interesse degli sponsor. Angelo Baldini: «Siamo pronti a scendere in campo per una nuova sfida»

di Paolo Broggi; foto Team Rodella 2000

MGKVis Norda sponsor

Per tutto l’autunno Angelo Baldini è stato impegnatissimo. Come sua abitudine, il manager toscano ha lavorato in silenzo, incurante delle voci che giravano a ruote ormai ferme. E alla fine, come si dice in gergo, ha portato a casa il risultato: la MGKVis Norda Whistle, infatti, continuerà la sua avventura.

«Agli sponsor storici siamo legati ormai da una lunga amicizia – spiega infatti Baldini – ma in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, lo sapete anche voi, l’amicizia da sola non basta. Ma MGKVis, Norda, Whistle e gli altri ci hanno scelto aldilà dell’amicizia che ci lega, hanno evidentemente apprezzato l’attenzione che abbiamo sempre messo nella cura dell’immagine del team, il nostro impegno e quello dei nostri ragazzi. Oltre ai risultati sportivi, inostri amici sponsor apprezzano quello che abbiamo fatto».

Obiettivi da perseguire?

«Continuare la nostra strada con una formazione dalla forte impronta internazionale, guidata da uno staff ormai collaudato con l’ambizione di riuscire finalmente a centrare quei successi che in passato, per mille e più motivi, finora ci sono sempre sfuggiti. Tra poche settimane sveleremo l’organico e inzieremo a pedalare. Come sempre, a testa alta».

I ragazzi della MGKVis Norda Whistle in azione a Capodarco e, sopra, sul podio durante la presentazione ufficiale della gara.