Continua la nostra guida alla scoperta dei siti più interessanti per tutti i ciclisti e gli appassionati delle due ruote. Ecco gli indirizzi per vestiti e integratori

a cura della Redazione

Continuiamo a navigare nel web alla ricerca dei siti più interessanti sul mondo del ciclismo e delle due ruote. Dopo avervi consigliato l’acquisto di bici Colnago, ecco altri indirizzi scelti da noi.

Diadora Sport fonde storia e innovazione

www.diadora.it

Pochi altri sport, oltre al ciclismo, coltivano con amore la propria memoria storica e i propri miti ed è un segnale importane quando un sito aziendale propone come home page un filmato dedicato alla storia del proprio impegno nel ciclismo.

È quanto accade per Diadora Sport, le cui pagine di ciclismo si aprono proprio con un video storico decisamente interessante. In un connubio storico-moderno davvero affascinante, si aprono poi le pagine dedicate a scarpette avveniristiche, dotate di requisiti e caratteristiche innovativi.

Ogni prodotto viene presentato con dovizia di particolari e di informazioni tecniche, in maniera da offrire al visitatore il maggior numero di nozioni e di elementi per guidarlo nella scelta verso la scarpetta ideale.

Perché per un ciclista, lo sapete tutti, la scarpetta è forse l’indumento più importante di tutti.

Navigando tra i siti per i ciclisti: vestiti, gomme e integratori

La soluzione giusta

www.ultimate-italia.com

Il corpo di un atleta, pur essendo una macchina perfetta, ha bisogno di essere curato in ogni dettaglio per potersi mantenere in perfetta efficienza e per consentire di raggiungere i risultati fissati. Il sito di casa Ultimate Italia, storica azienda che si occupa di integrazione alimentare, è un vero e proprio compendio di notizie e di informazioni, di consigli e di proposte.

Di tutti i prodotti, infatti, vengono evidenziate le caratteristiche specifiche e le applicazioni precise, in maniera che lo sportivo possa facilmente identificare il prodotto più adatto per le proprie esigenze e possa avere utili consigli per ottenere sempre il massimo.

Visitate il sito: www.tuttobiciweb.com; Scrivete a: info@tuttobiciweb.it

Ambrosio, storia e nobiltà

www.ambrosiospa.com

Il marchio Ambrosio risale ai primi del Novecento. A quei tempi non ci si domandava da chi fossero prodotti i cerchi e i manubri utilizzati nelle prime competizioni pionieristiche: erano tutti di casa Ambrosio.

Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e sono tanti i campioni che hanno corso con ruote Ambrosio. Come Moser, Saronni, Hinault, Lemond, Argentin, Fonriest, Bugno, Armstrong, Freire, Bettini. Ambrosio è stata la prima a produrre e commercializzare le ruote lenticolari in fibra di carbonio, tra le prime a produrre cerchi per mountain bike in Europa e via dicendo.

Ambrosio è una miscela di tradizione, innovazione e tecnologia che propone il meglio nel campo delle ruote, dei cerchi, delle coperture e dei tubolari. Vi basta un clic per entrare in questo mondo…