Work Service continua a conquistare riconoscimenti e vince di nuovo il premio per la miglior formazione italiana della categoria juniores

di Paolo Broggi; foto Team Rodella 2000

Work Service, premio bis per la miglior formazione nazionale juniores

Riccardo Donato e Matteo Alban in festa a Montichiari con il presidente Massimo Levorato e i tecnici della Work Service Brenta. La grande stagione della Work Service del presidente Massimo Levorato si è conclusa con un premio prestigioso. La formazione padovana, che annovera tra le sue fila i campioni italiani strada e pista Riccardo Donato e Matteo Alban, è stata premiata da Cycling Real Time quale miglior formazione nazionale della categoria juniores per il secondo anno consecutivo.

Dopo il Cycling National Ranking e il plauso dell’amministrazione comunale di Padova, un’altra perla trova spazio nella bacheca del prestigioso club padovano.

Il commento per il premio

«È stata una vittoria di squadra – ha detto il presidente Levorato ritirando il premio durante la Notte dei Campioni. – Un successo costruito con passione da parte dei dirigenti e con impegno da parte dei corridori.

Essere in testa alla graduatoria nazionale per due volte consecutive è frutto di scelte oculate, ponderate e decise. Anche in merito alle esperienze fatte nel mondo del lavoro, dove Work Service è leader nel settore di servizi e logistica. Nello sport come nel lavoro la nostra si sta dimostrando una squadra vincente».